Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 dicembre 2015

L'Europa non faccia entrare la Turchia

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha pubblicato su Facebook questa foto e l'ha commentata così:

"Della Turchia che finanzia i terroristi dell'Isis, che compie stragi di curdi e di peshmerga in funzione anti Assad, che fa passare nel proprio territorio i foreign fighters che si addestrano in Siria, per compiere attentati in Europa contro i " cani infedeli" cristiani ed ebrei, io ne voglio fare proprio a meno!!!".

Morris ha ragione e lo ringrazio.
All'Unione Europea non serve la Turchia.
Noi Europei non abbiamo bisogno della Turchia, tenendo conto del fatto che questa oggi abbia una posizione veramente ambigua riguardo all'Isis.
Oltretutto, vi è anche il caso di Cipro Nord, in cui i turchi (della Repubblica di Cipro Nord, che è uno Stato fantoccio nelle mani di Ankara) distruggono le antiche chiese cristiane.
Quindi, l'Unione Europea incominci a porre degli aut aut ad Ankara.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...