Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 dicembre 2015

Autostrada A3, il viadotto "Stupino"





Cari amici ed amiche,

l'amico Francesco Antonio Rossi mi ha portato all'attenzione questo video del tratto dell'Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria tra Altilia e Rogliano percorso verso nord, verso Salerno.
Ringrazio Francesco.
In questo tratto vi è il viadotto "Stupino".
Questo viadotto è uno dei più alti dell'autostrada, insieme al viadotto "Italia" e allo "Sfalassà".
Nel marzo di quest'anno che sta finendo, in carreggiata nord, questo viadotto aveva avuto problemi di staticità.
Un giunto si era rotto e l'autostrada era percorribile solo su una carreggiata.
Ora, essa è percorribile in entrambe le direzioni.
Comunque, il tratto tra Rogliano ed Altilia va ammodernato, se si vuole avere un'autostrada efficiente.
Cordiali saluti.

3 commenti:

  1. Il giunto non è stato riparato ma hanno creato una sorta di dosso... Cmq hai ragione

    RispondiElimina
  2. L'unica soluzione è di abbattere le due campate, ma non servirà chissà come in quanto la carreggiata nord sarà interessata dal doppio senso di marcia con i lavori

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...