Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 dicembre 2015

Variante di Valico, i numeri





Cari amici ed amiche,



questo è il video del Gruppo "Autostrade per l'Italia" che mostra la Variante di Valico ed i suoi numeri.
I numeri di questa autostrada sono impressionanti.
Essa è lunga 59 Km.
Su 59 Km di autostrada 32 Km sono in variante.
I chilometri i galleria sono 57,3.
Le nuove gallerie sono 41.
I viadotti sono 41, per 16,4 Km di carreggiata.
Ben 7,9 milioni di metri cubi di roccia sono stati scavati per aprire le nuove gallerie, per un totale di 14,5 milioni di metri cubi di terra movimentati.
Sono stati costruiti due nuovi svincoli: Badia Nuova e Firenzuola.
Capite anche voi l'importanza dell'opera.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...