Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 dicembre 2015

Ricordiamoci di Oriana Fallaci

Cari amici ed amiche,

faccio mie queste parole di Oriana Fallaci:
"Io sto con Israele, sto con gli ebrei.
Ci sto come ci stavo da ragazzina, cioè al tempo in cui combattevo con loro, e le Anne Marie morivano fucilate.
Difendo il loro diritto di esistere, a difendersi, a non farsi sterminare una seconda volta.
E disgustata dall'antisemitismo di tanti italiani, di tanti europei, mi vergognoso di questa vergogna che disonora il mio Paese e l'Europa.
Nel migliore dei casi non una comunità di Stati ma un pozzo di Ponzi Pilati.
Ed anche se tutti gli abitanti di questo pianeta la pensassero in modo diverso, io continuerò a pensarla così".

Ringrazio la mia amica e collaboratrice Silvia Morelli che mi ha portato all'attenzione.
Sono d'accordo con Oriana Fallaci.
Non posso fare altro che essere d'accordo con Oriana Fallaci.
Sappiamo tutti che chi è contro Israele, spesso e  lo è per un antisemitismo più o meno velato.
Non facciamo gli ipocriti!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...