Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 dicembre 2015

Mentre noi ci affanniamo tanto per gli immigrati clandestini...

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "La Gazzetta di Mantova" che è intitolato "Costretto a vendere la casa, solidarietà per Sguaitzer".
Questo è un caso della mia provincia, Mantova.
Marco Sguaitzer, l'uomo simbolo della lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA) si vede costretto a vendere la propria casa per pagarsi l'assistenza, che costa una fortuna.
Non riesce più a pagare le bollette.
Quando leggo notizie simili, io mi indigno.
Mentre ci sono il governo, i sindaci e le associazioni che tanto si affannano per gli immigrati clandestini, gente che non ha diritto di stare qui, ci sono italiani che soffrono.
Non mi si tiri fuori la storiella del profugo, che con me non attacca.
Tanta parte di questa gente che viene non è costituita da profughi che scappano da guerre e persecuzioni.
I profughi, quelli che hanno diritto di asilo, sono una minoranza.
Per contro, ci sono italiani che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese.
Chi può, aiuti il signor Sguaitzer.
Io pregherò anche per lui.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...