Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 dicembre 2015

Adesso si vieta anche Babbo Natale?

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Messaggero", niente Babbo Natale in carne e ossa per i bambini dell'asilo nido Acque Rosse di Ostia.
Il motivo?
I figli degli immigrati (che hanno ormai superato la quota di un terzo degli iscritti) potrebbero "rimanere spaventati" dalla visione di quell'uomo panciuto con barba bianca e stravagante abito rosso.
Questa sarebbe la motivazione degli insegnanti.
Ci vogliono togliere il Natale.
Oramai è palese.
Non bastava togliere il presepio ma ora si vuole togliere anche Babbo Natale.
Questo atteggiamento ci porterà alla fine.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".