Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 dicembre 2015

E voi credete ancora a Renzi? E' meglio credere a Babbo Natale!

Cari amici ed amiche,

l'amico Morris Sonnino (che ringrazio) mi ha portato all'attenzione questa immagine con scritto:
"Prima di deridere i bambini che credono a Babbo Natale ricordatevi ci sono adulti che hanno creduto in Renzi".

Oramai, abbiamo capito che l'attuale premier Matteo Renzi promette tanto ma mantiene poco.
Pensiamo alla questione della Variante di Valico.
All'inaugurazione dell'opera, egli ha parlato come se il merito della realizzazione della stessa sia stato suo.
Peccato, per lui, che il grosso dei lavori sia stato fatto quando governava il centrodestra.
Con i governi di centrosinistra c'era stato qualche problemi.
Renzi dice di avere salvato i risparmiatori dai crac bancari.
Peccato, però, che il suo governo abbia fatto un decreto che prevede che in caso di fallimento delle banche a pagare siano i correntisti.
Queste sono solo due esempi dell'inconsistenza del governo di Matteo Renzi.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.