Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 dicembre 2015

Lasci stare il conte Ugolino e si dimetta da senatore!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Bondi attacca Silvio, ‘è peggio del Conte Ugolino’. Le reazioni di Forza Italia".
L'ex-ministro ed ex-senatore di Forza Italia, oggi nel partito di Denis Verdini ALA, Sandro Bondi ha deciso di sparare a zero contro il presidente Berlusconi.
Egli ha detto:

"Berlusconi potrebbe essere paragonato al Conte Ugolino che nella Divina Commedia divora il cranio dei suoi figli.
Ho chiuso definitivamente con l'impegno politico.

Sono un reduce di tante battaglie e di tante passioni. Mi sento vecchio e superato, oggi che in Italia e in Europa è in atto un grande rinnovamento generazionale di cui Renzi è una delle espressioni. Non sono mai stato di destra Fabrizio Cicchitto ed io, insieme con tanti altri, in particolare Gianni Baget Bozzo, abbiamo sempre parlato di Forza Italia come di una sintesi fra le migliori tradizioni democratiche non comuniste della storia d'Italia".

Però, a Bondi (nella foto) non hanno fatto schifo i voti degli elettori di destra per diventare ministro (nella scorsa legislatura) e senatore (oggi).
Provo pena...per Bondi.
L'unica cosa che condivido in queste sue parole è il fatto che egli si senta "vecchio e superato".
Infatti, egli ha fatto una cosa che nella nostra politica è vecchia: cambiare casacca!
Bondi faccia una cosa che forse nella sua concezione politica è cosa rara: si dimetta dalla carica di senatore.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...