Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 dicembre 2015

Il terrorista al Baghdadi minaccia Israele

Cari amici ed amiche,

ecco il messaggio integrale di Al Baghdadi a Israele:


"La Palestina non sarà la vostra terra né la vostra casa ma il vostro cimitero". Con queste parole il leader dell'Isis, Abu Baker al-Baghdadi, minaccia Israele. "Allah vi ha raccolto in Palestina perché i musulmani vi uccidano", ha aggiunto il Califfo dello Stato islamico in un messaggio audio diffuso in Rete.
"Gli ebrei pensavano che avessimo dimenticato la Palestina e pensavano di essere riusciti a distrarre la nostra attenzione - ha aggiunto Al Baghdadi -. Assolutamente no, non abbiamo dimenticato la Palestina nemmeno per un momento e con l'aiuto di Allah non la dimenticheremo. Presto, molto presto, avvertirete la presenza dei combattenti della Jihad".

Ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione queste parole e che ha aggiunto:

"Noi siamo qui ad aspettarti Al Baghdadi. Presto ti spediremo in paradiso a incontrare le 72 vergini.".

Sono d'accordo con Morris.
Se attaccato, Israele si difenderà.
L'Occidente impari e la smetta di criticare lo Stato di Israele.
Anzi, si schieri con esso.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...