Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 dicembre 2015

Ecco la Variante di Valico


Variante di Valico: da Sasso Marconi a Barberino passando per la nuova autostrada
Posted by Filippo Ferraro on Giovedì 24 dicembre 2015


Cari amici ed amiche,

ecco a voi la Variante di Valico.
Il video qui sopra mostra la nuova autostrada dalla località La Quercia a Barberino del Mugello.
Questa autostrada ridurrà di un quarto d'ora il tempo di percorrenza che si impiega di solito da Bologna a Firenze, con un risparmio di carburante.
Ringrazio della collaborazione l'amico Francesco Antonio Rossi, che mi ha portato il video all'attenzione e ringrazio il signor Filippo Ferraro.
Quest'ultimo ha girato e pubblicato il video su Facebook e (gentilmente) mi ha concesso di pubblicarlo su questo blog.
Cordiali saluti.

1 commento:

  1. Già mi immagino come sarà la Variante nei giorni di punta... Non vedo l'ora di prenderla

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...