Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 dicembre 2015

Non sa quello che dice!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "L'Informale" che è intitolato "“L’antisionista” Comizzoli vuole boicottare l’antisionista (ma ebrea ed israeliana) Noa".
Secondo Samantha Comizzoli, il concerto di Noa a Ravenna sarebbe “merda sionista”, probabilmente anche per la partecipazione dell’odiato scrittore Erri de Luca che peraltro ha recentemente rivisto e rinnegato le sue posizioni filo-israeliane.
Appare piuttosto evidente che Samantha Comizzoli non conosca Noa e non sappia di chi parli. Chiede al Movimento BDS di “farsi sentire” e invita tutti a scrivere al sindaco di Ravenna per convincerlo ad annullare l’evento. Altrimenti, lei vomita.
Poveretta!
Samantha Comizzoli è così presa dal suo livore contro Israele che non sa neppure quello che dice.
Infatti, mi risulta che Noa sia una cantante israeliana ed ebrea che non è molto amata in patria (anzi è molto criticata) per il suo anti-sionismo e per avere contestato il premier Benjamin Netanyahu e difeso il presidente dell'ANP Abu Mazen.
Forse, la signora Comizzoli non si rende conto che il voler boicottare un concerto per il semplice motivo che la cantante è ebrea ed israeliana non è più anti-sionismo, ma antisemitismo?
Del resto, la signora Comizzoli non è nuova a certe sparate, come quella trita e ritrita secondo cui Gesù sarebbe stato palestinese mentre è chiaro anche a mia nipote (che non ha compiuto neanche due mesi) che egli era ebreo.
Alla signora Comizzoli consiglio tre chili di Maalox.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".