Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 dicembre 2015

Guardate e riflettete!



Cari amici ed amiche,

guardate il video de "Il Giornale" che mostra una scuola di Trieste che ha bandito il Natale.
Ci troviamo di fronte al peggiore relativismo.
Con gente che la pensa come il preside di quella scuola (che difende la sua scelta) il terrorismo islamico vince.
Vorrei citare come esempio positivo lo Stato di Israele.
Israele è uno Stato laico.
Esso ha ospitato anche il "Gay Pride".
Eppure, il suo stemma ha la Menorah, un simbolo dell'Ebraismo.

I soldati israeliani celebrano i fatti di Masada, che ebbero luogo nel I secolo AD.
Se si dovesse ragionare come ragiona il preside di quella scuola, gli Israeliani dovrebbero togliere la Menorah dallo stemma del loro Paese e non celebrare più i fatti di Masada.
Gli Israeliani, che sono un grande popolo che ha gli attributi, non lo farà mai.
Impariamo da loro!
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.