Cari amici ed amiche,
ho preso spunto dall'articolo scritto sul blog "Ribellione Nazionale" da Gian Giacomo William Faillace che è intitolato "Sieg heil! Di Gian Giacomo William Faillace".
Torniamo a parlare delle recenti elezioni regionali in Francia, con questo mio titolo vagamente ispirato al titolo di una nota canzone di Adriano Celentano.
Ora, il fatto che i socialisti abbiano appoggiato les Republicains dell'ex-presidente Nicolas Sarkozy (ove questi erano in vantaggio) e che (di fatto) questi ultimi abbiano appoggiato i candidati socialisti (ove questi erano presenti) dimostra la debolezza di questi due partiti di fronte ad un Front National in ascesa.
Questi due partiti hanno portato la Francia ad una brutta situazione.
Da un lato l'hanno resa suddita di questa politica europea germanocentrica e dall'altro hanno favorito quel relativismo che oggi è il brodo di coltura del fanatismo islamico.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento