Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Focus on Israele" che è intitolato "M5S a convegno con Hezbollah: “Terrorismo finanziato da USA e Israele”".
Luca Frusone, deputato del Movimento 5 Stelle e membro della commissione Difesa e dell’Assemblea parlamentare della Nato, sabato scorso a Roma era tra i relatori di un convegno che gli “Amici del Libano in Italia” hanno convocato per discutere di “Medio Oriente tra resistenza alla guerra imperialista, caos e migrazioni”. Seduto al banco della presidenza, egli ha ascoltato la relazione introduttiva e alcuni interventi, dopodiché ha preso la parola per denunciare l’“ipocrisia” dell’Italia che “parla di diritti ma poi tace davanti alla questione palestinese”, indicata come “la questione fondamentale” da cui tutti i problemi del Medio Oriente discendono.
Egli ha additato gli USA ed Israele come finanziatori del terrorismo.
E vi pareva!
Io scommetterei anche i testicoli (scusate l'espressione volgare) che se ci fosse una pestilenza, certa gente darebbe la colpa ad Israele o ad un presunto "complotto giudaico-massonico".
Certa gente sarebbe disposta anche a vendere l'anima al diavolo pur di dire che Israele è la causa di ogni male.
Scommetterei i testicoli perché vincerei la scommessa.
Siamo davvero ad una politica di basso livello.
Abbiamo capito che per il Movimento 5 Stelle Israele è la causa di ogni male.
Povera Italia!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
giovedì 24 dicembre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento