Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 dicembre 2015

Ucciso Samir Kuntar

Cari amici ed amiche,

come riporta il sito "Rights Reporter", Samir Kuntar è finalmente morto, ucciso alle porte di Damasco da un raid israeliano. A riferirlo è la TV di Hezbollah, Al-Manar.

Secondo quanto riportato dalla TV dei terroristi libanesi, aerei da caccia israeliani avrebbero colpito un edificio alle porte della capitale siriana,  dove era rifugiato Samir Kuntar uccidendolo. I caccia avrebbero usato missili a lungo raggio provocando la completa distruzione dell’edificio.
Ora, non si dovrebbe mai gioire per la morte di una persona ma è stato eliminato un fanatico terrorista.
Israele ha difeso la sua sicurezza.
Kuntar minacciava sistematicamente Israele.
Nel 1979, egli si infiltrò in Israele ed uccise una bambina, Einat Haran.
La povera bambina aveva solo quattro anni.
Israele si è difeso, cosa che era (e che è) suo diritto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".