Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 dicembre 2015

Questa ci mancava. Esiste anche il "buonismo dei satanisti"?

Cari amici ed amiche,

sulla pagina di Facebook "No al satanismo", ho trovato questo articolo:

"LA SETTA SATANISTA AMERICANA "THE SATANIC TEMPLE" (IN FOTO) OFFRE PUBBLICAMENTE " AIUTO AI MUSULMANI INTIMORITI E PERSEGUITATI,A CUI NOI SIAMO LIETI DI OFFRIRE OGNI TIPO DI SOSTEGNO" ...OVVIAMENTE ,I SATANISTI NON MENZIONANO AFFATTO I VERI PERSEGUITATI DAI TERRORISTI ISLAMISTI DI ISIS ,CIOE' I CRISTIANI !
Come al solito, la loro è UNA EVIDENTE PROPAGANDA DI BUONISMO IPOCRITA ,che cavalca l'onda mediatica delle ripercussioni dopo gli attentati di Parigi,nell'intento di apparire come i 'paladini dell'anti islamofobia' ed ottenere seguaci e consensi contro i 'cristiani cattivoni e islamofobici '....
Queste le affermazioni truffaldine dei satanisti, apparse nella pagina Facebook della setta The Satanic Temple ,in data 18 novembre 2015 ,dopo gli attentati di Parigi :
ECCO IL POST DEI SATANISTI ,tradotto dalla pagina Fb della sede di Minneapolis e della sede californiana di San Jose della setta "The Satanic Temple " :
(l'originale lo trovate qui http://magazine.good.is/articles/satanists-muslims-minneapolis-san-jose)

"Se c'è qualche musulmano nell'area di Minneapolis e di San Jose che ha paura di uscire di casa per timore di persecuzioni , non esitate a contattarci. Saremo lieti di farvi da scorta, per proteggervi e accompagnarvi dove avete bisogno di andare ,saremo i vostri discreti grandi compagni , non faremo avvertire la nostra presenza,ma saremo lieti di aiutarvi anche nell'acquisto di generi alimentari.....La nostra offerta proviene da una genuina compassione per la libertà e la tutela dei diritti di tutti gli esseri umani e per contrastare la xenofobia "

I CRISTIANI ,I VERI PERSEGUITATI, NON SONO COMPRESI nella "compassione per la tutela dei diritti degli esseri umani."....quindi per i satanisti, la CRISTIANOFOBIA dei terroristi di Isis e dei fondamentalisti islamici va bene per il loro tornaconto.
Perciò i satanisti mentono sapendo di mentire.La solita storia.

STRANAMENTE, dopo aver raccolto 3.000 consensi ,(anche da qualche musulmano fondamentalista ,probabilmente un terrorista di Isis..)
IL POST E' STATO CANCELLATO DOPO QUALCHE ORA ED E' STATO PUBBLICATO UN POST DI SMENTITA,in data 20 novembre 2015 , forse i satanisti si sono accorti di averla sparata troppo grossa ! (pubblichiamo sempre il post tradotto ):

"E' stato pubblicato un post,recentemente,di cui noi non eravamo a conoscenza...Questo post è stato rimosso ,perché il Tempio satanico concentra la sua difesa esclusivamente su 'ampi ideali' che riguardano 'tutti' e promuove solo le campagne che si può effettivamente eseguire. Il Tempio satanico ritiene che tutte le persone dovrebbero agire con empatia entro i limiti della 'ragione'.
Eventuali ulteriori richieste dei media devono essere indirizzate al nostro leadership nazionale."

Che dire ,i satanisti prima fanno i buonisti generosi filo musulmani ,poi ritirano l'offerta,perché ammettono di non essere in grado di offrire alcun aiuto....che strategia !

I satanisti adottano 'strategie della bufala" (altro che 'ampi ideali' ) degne del massone anti cristiano Voltaire,il cui motto era "Mentite mentite sempre come demoni ! Qualcosa resterà!" ...
Dato che i seguaci della setta Tempio satanico si definiscono "satanisti atei/razionalisti",
(e poi si prostrano adoranti ai piedi della statua del loro dio cornuto Baphomet),
come mai nessuno di loro si offre "razionalmente" di mandare generi alimentari ed aiuti difensivi ai cristiani perseguitati e massacrati in un vero genocidio, in quei paesi dove vige il Califfato islamico e la violenta legge della sharìa islamica,che non rispetta nessun diritto umano,tanto declamato dai satanisti ?
La risposta è ovvia,come sono ovvie le loro bugie : la "ragione" che tanto dicono di venerare, è solo quella che fa comodo ai loro interessi e alle loro tasche.

Tutti siamo d'accordo che la xenofobia è sbagliata ,ma è anche sbagliato accogliere indiscriminatamente tutti ,senza distinguere il potenziale nemico,che tutti i musulmani di buona volontà (e ce ne sono ) devono aiutarci a combattere ,denunciando per primi i fondamentalisti, spesso nascosti all'interno delle moschee ; ricordiamo che i terroristi islamisti kamikaze di Parigi erano cittadini europei ,musulmani che evidentemente non si erano affatto integrati, quindi se la gente ha paura oggi,non è di certo a causa dell'islamofobia .
Ma è a causa di una politica sbagliata che, proprio come i satanisti, difende solo i propri interessi economici ,non i diritti umani di tutta la popolazione.

Chris
.".

Cose da matti.
Ai satanisti del "Satanic Temple" sfugge che i veri perseguitati siamo noi cristiani, insieme con gli ebrei.
Ah già, noi per loro siamo i "nemici dell'umanità".
Ovviamente, sono stato ironico.
Questa gente è una rovina per la nostra società.
Il loro nichilismo è il brodo di coltura dei fanatismi, a cominciare dal fanatismo islamico, il quale porta al terrorismo.
Usando le parole di San Paolo, combattiamo la buona battaglia, per fare capire a tutti che questa gente mente.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.