Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 dicembre 2015

Due fratelli sionisti lanciano un appello



Cari amici ed amiche,

il sito "Rights Reporter" riporta un appello contro il terrorismo lanciato da due fratelli, due ragazzini ebrei:
"Carissimi, 

in questo particolare periodo, dove molte scuole hanno modificato i loro programmi di visite, dove le famiglie escono meno, convincete i vostri Professori, i genitori, ad uscire, a visitare i musei, i cinema, continuate a praticare lo sport e a frequentare i vostri amici DIVERTITEVI. Non lasciatevi condizionare da chi di professione crea paura e intolleranza; Loro non amano la vita, non sono felici. Gridiamo “Noi non vi vogliamo” Noi amiamo la vita, Noi siamo il futuro

Io 12 enne e mio fratello 17 enne sionisti, ebrei amiamo la vita. Am Yisrael Chai
".

L'articolo è stato scritto da Carlotta Or Diamanti.
Questo appello dovrebbe essere letto, per esempio, da quei presidi che non vogliono fare festeggiare il Natale nelle scuole e da quei prelati che, come il vescovo di Padova, monsignor Claudio Cipolla, si dicono disposti a "fare passi indietro nelle tradizioni in nome della pace".
Noi dobbiamo vivere le nostre vite.
Alla faccia dei terroristi e dei buonisti, io metterò sul mio profilo principale che ho su Facebook e sul profilo Twitter la foto di un albero di Natale con una Stella di David.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.