Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 dicembre 2015

Il presidente Berlusconi: "Siamo a rischio di un regime"



Cari amici ed amiche,

il presidente Berlusconi ha parlato in un suo videomessaggio.
Egli ha detto:

"Matteo Renzi ha costruito un regime, è un premier che non è mai stato eletto eppure cambia la Costituzione e la legge elettorale, tutto per una finta democrazia fatta su misura per lui".

Il presidente ha detto una verità sacrosanta.
Ieri, per esempio, Matteo Renzi ha monopolizzato il discorso sulla Variante di Valico per incensarsi, quando tutti noi sappiamo che era da 33 anni che noi aspettavamo l'infrastruttura.
Stiamo andando verso un regime, con una maggioranza raccogliticcia e fatta anche con transfughi del centrodestra ed una finta opposizione, il Movimento 5 Stelle.
Renzi ed il Movimento 5 Stelle stanno legittimando l'idea di chi dice che la democrazia è morta con Socrate.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...