Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 dicembre 2015

Caro "dariod10", cari molestatori, io sono io e voi non siete un....

Cari amici ed amiche...si fa per dire,

mi rivolgo a tutti coloro che mi attaccano e minacciano su questo blog, usando l'anonimato.
Mi rivolgo, in particolare, al caro "dariod10", a cui io nego il diritto di parola su questo blog.
Non contento, quel rozzo individuo va a rompere l'anima anche agli amministratori del blog "Ribellione Nazionale", con i quali collaboro.
La risposta che do io a voi è la stessa che diede Alberto Sordi nell'impersonare il Marchese del Grillo: "Io sono io e voi non siete un cazzo".
E' la verità!
Lo scrivo con una punta di ironia.
Io sono io e voi non siete un cazzo!
Spero che gli altri lettori, quelli seri ed onesti, non se ne abbiano a male.
Per settimane, voi (per dirla come la direbbe Leonardo Sciascia, siete solo degli ominicchi) rompete l'anima su questo blog con i vostri commenti volgari ed inutili, volgari ed inutili come lo vostre esistenze.
Ovviamente, io vi censuro perché i lettori meritano di meglio.
Sappiate che io posso fare quello che voglio, fin dove la legge lo consente, ovviamente.
Io posso dire quello che voglio, fin dove la legge lo consente.
Non sarete certamente voi, omuncoli, a fermarmi.
I vostri commenti riflettono solo lo vostre vite di persone frustrate o forse la vostra professione, come mostra il video qui sotto.
Il video si trova su Youtube.
Poverini, la crisi vi porta a questo.
Esprimo un messaggio di solidarietà a voi.
Mi dispiace per voi ma io faccio una cosa che è nei miei diritti.
La libertà di ognuno cessa dove inizia quella del suo prossimo.
Io metto sempre la faccia in ciò che scrivo.
Voi ricorrete all'anonimato o a nomignoli stupidi, forse per paura di prenderle da qualcuno o di essere denunciati, vista la volgarità con cui additate le persone.
Chi è il vero uomo tra me e voi!
Di certo, io sono cento volte più uomo di voi.
Io metto la faccia regolarmente in ciò che scrivo.
Questo articolo sarà per voi l'unica risposta.
I lettori (quelli seri ed onesti) meritano di meglio.
Quando vi farete dei blog vostri, con i vostri nomi a la vostra faccia, potrete parlarmi da pari a pari ma ora voi non potete fare nulla.
Per ora, io sono io e voi non siete un cazzo!
Questa è l'unica risposta che che vi do.
Il silenzio vi annienterà!
Che questo Natale vi porti consiglio.
Cordiali saluti.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".