Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 dicembre 2015

La Slovenia dice no alle nozze gay!




Cari amici ed amiche,

come riporta il quotidiano "La Repubblica", la Slovenia dice no alle nozze gay.
Il governo sloveno (di centrosinistra) ha proposto una legge che avrebbe favorito il matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Però, con un referendum, il popolo sloveno ha respinto con un referendum la legge che avrebbe regolato l'istituto della famiglia e che avrebbe ammesso anche i matrimoni gay e l'adozione per le coppie omosessuali. I "no" alla legge hanno prevalso sui "si" (63% per l'abrogazione della legge contro il 37% dei sostenitori con il 93% dei voti conteggiati dalla Commissione elettorale.
Quando un popolo si esprime senza pressioni dall'esterno ci sono questi risultati.
Questo risultato ci deve fare riflettere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".