Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 dicembre 2015

Ora ci sono anche i bulli islamici?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Fausto Biloslavo su "Il Giornale", il quale è intitolato "Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola".
Hanno al massimo 14 anni, inneggiano alle stragi, devastano oratori, perseguitano le ragazzine "infedeli".
Sono i bulli islamici.
Essi agiscono nelle scuole.
Dei casi sono stati segnalati a Reggio Emilia.
Dal 13 novembre, giorno della carneficina a Parigi, sono arrivate alle forze dell'ordine 15 segnalazioni del genere solo nella provincia emiliana. Tutte coinvolgevano ragazzini che difendono o inneggiano alla bandiere nere. Non si tratta di un caso isolato, ma di un fenomeno, che sta prendendo piede, definito dagli investigatori "islamobullismo". A Milano, una fonte del nucleo dell'antiterrorismo, spiega: "Le segnalazioni sono aumentate dopo Charlie Hebdo e l'ultima strage di Parigi. Gli insegnanti sono più attenti, ma poi scemano". Non a caso il Califfato ha pubblicato in rete un manuale, che si intitola "Gang islamiche" e spiega come "reclutare adolescenti e bambini" in Occidente.
I bulli islamici minacciano i loro compagni di scuola ebrei e cristiani.
Non contenti di ciò, questi teppisti arrivano anche a devastare gli oratori e a bestemmiare.
La cosa più grave, però, è il fatto che essi non possano essere puniti.
Si ha paura di colpirli, anche per non essere denunciati con l'accusa di "islamofobia" o di "odio razziale".
Se io avessi dei figli e se essi a scuola fossero vessati da dei bulli islamici io reagirei pesantemente, denunciando i loro genitori,  e se la scuola non facesse nulla, io farei causa anche ad essa.
Evidentemente, i bulli islamici imparano queste cose a casa propria, perché i loro genitori non vigilano su di loro o perché questi ultimi hanno idee fanatiche.
Quanto sta accadendo dimostra che l'idea secondo cui l'integrazione avvenga con l'abiura dei nostri valori non funziona.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...