Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 dicembre 2015

Autostrada A3, Napoli-Salerno-Reggio Calabria, il tratto Cosenza-Rogliano non sarà ammodernato?





Cari amici ed amiche,

prendo spunto da questo video dell'amico Francesco Antonio Rossi che mostra il tratto dell'Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria che è compreso tra Cosenza e Rogliano.
Da quello che ho sentito, pare che questo tratto non sarà ammodernato.
Ora, spero che queste notizie non siano vere.
Questo tratto di autostrada si trova nella zona della Sila, una zona di montagna nel cuore della Calabria.
Come voi potete vedere, il tratto presenta criticità come curve e pendenze.
Alcune gallerie, come la "Moio" e la "San Lorenzo", perdono acqua.
Ho potuto toccare con mano la cosa, avendo anche più volte percorso l'autostrada.
Un tratto del genere va ammodernato, come sono stati ammodernati tutti gli altri.
Invece, pare che non si farà nulla, a parte qualche opera di messa in sicurezza.
Questo rischia di vanificare tutti i grandi interventi che sono stati fatti.
Cordiali saluti. 



3 commenti:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".