Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 dicembre 2015

Cosa dice ora Renzi?

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino mi ha riportato questa foto di un titolo di un quotidiano che riporta la notizia degli attacchi ai cristiani nelle Filippine che sono stati operati nel giorno di Natale dal Bangsmoro Islamic Freedom Fighter, un gruppo affiliato all'Isis.
Morris l'ha commentata così:

"Renzi visto che mostra foto di bambini islamici morti,ha detto qualcosa anche di questo o non ha tempo?!".
Ringrazio Morris.
Io mi ricordo del premier Matteo Renzi che tanto esprimeva espressioni di disdoro di fronte alle foto di Aylan Kurdi, il bambini curdo trovato morto nella costa vicino a Bodrum, in Turchia,  mentre cercava attraversare il mare per andare in Grecia il 2 settembre scorso.
Renzi faceva ciò per giustificare le sue pessime politiche che hanno permesso a tanti immigrati clandestini (non profughi) di entrare qui in Italia.
Ora, invece, ci sono tanti cristiani soffrono a causa dell'Isis.
Tanti bambini cristiani vengono uccisi.
Da Renzi è venuta qualche parola di sdegno o di disdoro?
No!
Da Renzi non è venuto nulla!
Questo è davvero vergognoso.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...