Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 dicembre 2015

Renzi? E' un premier abusivo!

Cari amici ed amiche,

parola del presidente Berlusconi: Matteo Renzi è un premier abusivo!
Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Berlusconi: "Renzi è un premier abusivo"".
Oggi, ho sentito un pezzo della conferenza di Matteo Renzi e debbo dire che lui sta dicendo delle cose che sono fuori dalla realtà.
Renzi parla di un'Italia che non esiste.
L'Italia di oggi non ha alcun peso a livello internazionale.
Una crescita economica dello 0,7% è irrisoria. 
Inoltre, la disoccupazione è sempre alta.
Da disoccupato so 
La cosa grave, però, è il fatto che Renzi parli come se avesse avuto una legittimazione democratica, che non ha, come se avesse il popolo dalla sua parte.
Renzi non è stato votato da nessuno.
Egli è salito a Palazzo Chigi facendo sfiduciare Enrico Letta (anche lui a capo del governo nato senza elezioni, come il suo predecessore Mario Monti) in una direzione nazionale del Partito Democratico.
Ha ragione il presidente Berlusconi quando dice che quella attuale è una "situazione non democratica, non siamo più in una democrazia, l'attuale governo non è sostenuto da maggioranza legittima e ha un presidente abusivo. Non è solo un governo non democratico ma è anche contro il volere del popolo".
Oltretutto, con la nuova legge elettorale voluta da Renzi, l'"Italicum", gli spazi di democrazia si restringono.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...