Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 dicembre 2015

Facebook, che cavolo stai facendo?

Cari amici ed amiche,

su Facebook è stato bloccato il mio amico e socio Morris Sonnino.

Io trovo che questo sia assurdo.
Morris, si sa, tratta spesso temi politici e lo fa con veemenza ma non ha mai insultato nessuno.
Quindi, non capisco perché gli stiano facendo questo.
Del resto, anche a me stanno capitando cose strane.
Per esempio, su Facebook perdo contatti.
A qualcuno dà fastidio quello che io pubblico?
A qualcuno dà fastidio anche ciò che pubblica Morris?
Dov'è la democrazia?
Termino, facendo sapere che sono solidale con Morris.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.