Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 dicembre 2015

Autostrada A3 e non solo





Cari amici ed amiche,



l'amico Francesco Antonio Rossi mi ha portato all'attenzione questo suo nuovo video che mostra il tratto dell'Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria che è adiacente a Pizzo Calabro.

Ringrazio Francesco.
Questo tratto non ha grandi difficoltà tecniche, poiché è in pianura.
E' un po' come l'Autostrada A22 Brennero-Modena, da Trento a Modena
Eppure, da Pizzo Calabro a Sant'Onofrio-Vibo Valentia il tratto in questione non è ancora stato ammodernato.
Cosa aspettano a fare ciò che si deve fare?
Questo è un mistero degno di Agatha Christie.
Comunque, un'autostrada ammodernata servirà a migliorare anche l'economia della Calabria e del sud del nostro Paese.
Cordiali saluti.






2 commenti:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".