Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 dicembre 2015

Caro Matteo Renzi, vogliamo combattere il terrorismo?



Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Claudio Martelli su "Panorama" , il quale è intitolato "Non si vince senza combattere".
Una cosa è certa: noi Occidentali dobbiamo fare una coalizione contro il terrorismo.
Se andiamo nei Paesi islamici a combattere divisi, noi perdiamo, poiché gli altri si coalizzano sempre e comunque.
Noi dobbiamo capire che si sono coalizzati gli ex-esponenti del partito Baath iracheno ed altri movimenti più o meno fondamentalisti nel terrorismo neo-nazista ed islamico dell'Isis.
Quindi, noi dobbiamo unire le forze e fare una coalizione.
L'Italia, oggi, è il nulla cosmico.
Il governo presieduto da Matteo Renzi non prende l'iniziativa per fare nascere una coalizione contro il terrorismo né se rende partecipe di iniziative promosse da altri Paesi.
Questo è molto grave.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.