Cari amici ed amiche,
questo è l'articolo di Morris Sonnino su Facebook:
"Oggi ricorre l'anniversario del massacro di Monaco, dove morirono 11 atleti israeliani per mano di "Settembre nero", un organizzazione terroristica palestinese.
Io la ricordo con questa scena di un film di Spielberg, Munich:
"Abbiamo i nomi di 11 palestinesi, sono tutti responsabili di Monaco. Tu li ucciderai, 11 uomini... uno ad uno. Sono in Europa, starai lì finché sarà necessario... solo in Europa, niente paesi arabi, quelli sono per noi, non per te... e niente blocco orientale, non tocchiamo i russi, non agitiamo le acque. Non avrai alcun contatto con noi
AM ISRAEL HAI".
Sono d'accordo con Morris.
Chi al giorno d'oggi si affanna tanto a volere riconoscere la Palestina si ricordi di quello che accadde a Monaco di Baviera il 5 settembre 1972, quando 1 atleti israeliani furono massacrati dai terroristi palestinesi in un attentato.
Quelli che vogliono la Palestina vogliono la distruzione di Israele, lo Stato che oggi non è garanzia solo per gli ebrei ma anche per i cristiani di Terra Santa ed i luoghi santi.
Quella strage ci deve ricordare questo.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento