Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 settembre 2015

Quello che i mass media italiani non dicono

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del giornale "Tempi.it" che è intitolato "Papa Francesco incoraggia le suore che si oppongono a Obama".
Stranamente – “stranamente” per modo di dire – i media italiani hanno dato poco rilievo a un fatto piccolo, ma significativo, avvenuto ieri a Washington durante la visita di papa Francesco negli Stati Uniti.
Così è iniziato il succitato articolo.
Qui in Italia, si parla di un Papa Francesco che sarebbe in piena sintonia con il presidente americano Barack Hussein Obama.
Si parla anche di un Papa che cita l'ambientalismo astratto ed aleatorio di Obama come esempio.
In realtà, tanto in sintonia con Obama egli non è.
Infatti, il Papa ha incoraggiato delle suore che si oppongono alla riforma sanitaria di Obama (Obamacare), una riforma apertamente abortista e pro-eutanasia.
Forse, tutta questa sintonia non c'è.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...