Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 settembre 2015

Auguri presidente!

Cari amici ed amiche,

il presidente Silvio Berlusconi compie gli anni.
A lui faccio i miei auguri per il settantanovesimo compleanno.
Nonostante tutte le angherie che gli stanno facendo, tanto gli avversari quanto certi suoi alleati che hanno perso il concetto di lealtà, egli lotta sempre per creare per l'Italia un'alternativa seria a questo Partito Democratico che tanti danni fa.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. meglio di Salvini non c'è nessuno...altro che Berlusconi

    RispondiElimina
  2. Matteo Salvini è un potenziale leader del futuro.
    Però, se non ci fosse stato il presidente Berlusconi la destra non sarebbe mai andata al governo.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...