Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 settembre 2015

Non lasciamo solo Massimo Romagnoli

Cari amici ed amiche,

come riporta "Italia chiama Italia", l'ex-deputato di Forza Italia Massimo Romagnoli è molto provato dalla carcerazione.
Accusato di traffico d'armi e terrorismo, l'ex-deputato è stata arrestato nel dicembre 2014 a Podgorica, in Montenegro, per essere estradato negli Stati Uniti d'America.
In una lettera al direttore Ricky Filosa, Romagnoli ha rivolto un pensiero ai suoi familiari.
Ora, sembra che l'Italia si sia completamente dimenticata di lui.
Si faccia qualcosa!
Infatti, ricordo che Romagnoli aveva fatto tante opere buone per gli italiani emigrati all'estero, come la costituzione di un fondo di credito.
Inoltre, sembra quasi che (ammesso che le accuse siano vere) egli sia stato condannato agli occhi di tutti di noi e che questa condanna nei suoi confronti si stia espletando con il silenzio intorno a lui.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...