Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 settembre 2015

Il solito Mujica



Cari amici ed amiche,

su Facebook, gira un video con l'ex-presidente uruguaiano José Mujica che dice alcune cose.
Mujica fa il solito discorso da comunista che è lontano dalla realtà.
Egli ha definito Cristoforo Colombo un usuraio e la regina Isabella di Castiglia un'assassina.
A Mujica, vorrei ricordare una piccola cosa.
Mi risulta che lui è di origini europee ed anche italiane.
Quindi, se non fosse stato per l'"usuraio Colombo" l'"assassina Isabella", non ci sarebbe il suo Paese e non ci sarebbe lui.
Quindi, il caro Peppiniello (Mujica secondo il mio soprannome) studi la storia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.