Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 settembre 2015

Immigrati clandestini, blitz a Ventimiglia

Cari amici ed amiche,

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Ventimiglia, blitz all’alba: migranti sgomberati dagli scogli".
Blitz all'alba della polizia a Ventimiglia, a pochi chilometri dal confine con la Francia. L’accampamento di migranti e attivisti "no border" al confine tra l’Italia e la Francia, a Ventimiglia.
Com'è noto, la zona di confine di Ventimiglia è da tempo occupata da immigrati clandestini che vogliono andare in Francia ma che la Francia non vuole.
Ora, questi immigrati hanno creato problemi alla popolazione di Ventimiglia.
Così c'è stato il blitz.
Duecento uomini (tra poliziotti e carabinieri) sono intervenuti.
Anche questo è il prodotto della pessima gestione del fenomeno dell'immigrazione clandestina.
Chi governa l'Italia avrebbe dovuto impedire a tutta questa gente di entrare.
Invece, "in nome dell'accoglienza" , sta portando il nostro Paese nel caos.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...