Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 settembre 2015

Vogliamo fermarli?

Cari amici ed amiche,

questo è l'articolo che Magdi Cristiano Allam ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook:
"Cari amici, Anjem Choudary, cittadino britannico, leader dell'organizzazione terroristica islamica "Islam4UK", in un'intervista alla CNN ha mostrato la simulazione di come intendono trasformare la reggia di Buckingham Palace in una moschea. Alla domanda: "Che ne sarà della Regina?", risponde categoricamente: "O si convertirà all'islam oppure dovrà andarsene". Perché, sostiene candidamente, la Gran Bretagna diventerà uno Stato islamico.
Svegliamoci! Liberiamoci del terrorismo islamico autoctono ed endogeno. Basta con chi usurpa della cittadinanza per annientare la nostra civiltà.
Vedete e commentate.

https://www.facebook.com/OfficialBritainFirst/videos/705187459626518/?pnref=story".


Sono d'accordo con Magdi Cristiano Allam.
Il problema non è rappresentato solo dall'ISIS all'esterno dall'Europa ma anche da coloro che in Europa simpatizzano per l'ISIS.
Essi sono immigrati, figli di immigrati o cittadini europei convertiti all'Islam.
Noi dobbiamo renderci conto del pericolo.
Questa gente vuole distruggere la nostra civiltà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...