Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 settembre 2015

Papa Francesco vs Obama, quello scontro ignorato

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Tempi.it" che è intitolato "Papa Francesco chiede a Obama libertà religiosa. Lui finge di non capire".
Mentre i giornali italiani parlano di "convergenze" tra Papa Francesco ed il presidente americano Barack Hussein Obama, viene ignorata una cosa fondamentale: il fatto che la politica di Obama sia anticattolica.
Quello che fa Obama è anticattolico.
Lo dimostrano le sue posizioni pro-matrimonio gay e pro aborto.
Anzi, le leggi di Obama puntano, per esempio, a negare l'obiezione di coscienza ai medici che non vogliono praticare aborti, come a chi non vuole che ci sia il matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Il Papa chiede libertà religiosa ma Obama va verso la direzione opposta.
Sembra che qui in Italia sia diventato un tabù parlare di ciò.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emergenza che non c'è.