Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 settembre 2015

Quando vogliamo capire che l'Isis è pericoloso?



Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino (che ringrazio) ha messo questo pensiero su Facebook:
"Matteo Renzi: "La Francia attacca la Siria? Evitiamo un'altra Libia."

Sicché vorrebbe impedire ai tagliagole dell'Isis, di arrivare fino a Damasco, non partecipando ad alcun intervento militare.
Ma si può essere più intelligenti di così?
".

L'ironia di Morris è sempre di grande intelligenza.
Noi dobbiamo capire che l'Isis è pericoloso.
La dimostrazione è quanto accaduto al cooperante Cesare Tavella (nella foto), il quale è stato ucciso in Bangladesh.
All'Isis non interessa il fatto che ci siano persone che fanno viaggi lunghi per fare del bene alle persone che vivono in povertà.
Per loro, anche l'aiuto di queste persone è visto da quei terroristi come un "atto anti-islamico".
Esprimo il cordoglio per Tavella.
L'Isis ci odia e ci vuole distruggere.
Il nostro premier (che nessuno ha eletto) Matteo Renzi si renda conto di ciò, invece di fare il pacifista.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.