Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 settembre 2015

A3, iniziano i lavori alla galleria "Colle Trodo"







Cari amici ed amiche,



ho preso questo video girato da Roberto Verta e messo su Youtube che mostra il tratto all'altezza di Mormanno dell'Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria.

Si vedono i lavori iniziati in carreggiata sud nella galleria "Colle Trodo".

Questa è una buona notizia.

Una volta terminati i lavori al tunnel si potrà provvedere a sistemare lo svincolo di Mormanno.

A valle dello svincolo di Mormanno i lavori sono alto mare, poiché si dovrà ultimare la nuova galleria "Mormanno", che praticamente bypasserà un'intera porzione del vecchio tracciato, con le gallerie "Madonna della Catena", "Salviera", "Colle di Mormanno" e "Cavaliera" ed i viadotti "Battendiero I", "Battendiero II" e "Felicità".

Qui bisognerà vedere quando saranno terminati i lavori.

Questo dipenderà dalle condizioni del terreno in cui si sta scavando il tunnel.

Cordiali saliti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...