Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 settembre 2015

Vergogna europea!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Foglio" che è intitolato "L’Europa pavida toglie le sanzioni all’Iran e le mette a Israele".
Io mi vergogno di essere europeo.
Questa Unione Europea vuole togliere le sanzioni all'Iran e vuole punire Israele.
Basti pensare alla volontà di marchiare i prodotti provenienti da Israele, come si faceva negli anni '30, ai danni dei prodotti ebraici.
Israele è l'unica garanzia per i cristiani in Terra Santa nonché vero avversario dell'ISIS.
Questa Unione Europea è un disastro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...