Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 settembre 2015

Petizione: "Vogliamo il vero Made in Italy"

Cari amici ed amiche,

a seguito di un servizio de "Le Iene", è stata fatta una petizione riguardo al pomodoro in scatola.
La petizione è rivolta al presidente del Consiglio Matteo Renzi, al ministro dell'Agricoltura Maurizio Martina e al ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi perché sia messa la tracciabilità di tutti i prodotti inscatolati.
Infatti, attraverso un'inchiesta condotta da Nadia Toffa de "Le Iene" è stato scoperto che tanta parte delle conserve di pomodoro che si vendono qui da noi contengono prodotti come concentrato di pomodoro cinese.
Ora, di questi prodotti non si sa nulla neppure dal punto di vista sanitario.
Un articolo dell'ANSA ne parla.
Per firmare la petizione, seguite il link https://www.change.org/p/vogliamo-il-vero-made-in-italy-veromadeinitaly?recruiter=63312841&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_page&utm_term=mob-xs-share_petition-no_msg&fb_ref=Default.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...