Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 settembre 2015

La Francia attacca l'ISIS

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", la Francia ha attaccato l'ISIS in Siria.
Dall'Eliseo arriva l'annuncio di raid aerei contro le postazioni dell'ISIS in Siria.
Come riporta Le Monde, l'aviazione francese colpirà tutti quegli obiettivi che saranno giudicati pericolosi per la sicurezza della nazione.
Dopo avere caldeggiato la "Primavera araba" e colpito Gheddafi in Libia, favorendo così l'ISIS, ora la Francia vuole colpire il "califfato".
Lo vuole colpire, dopo averlo favorito.
A volte, si fanno delle azioni sbagliate a cui si deve porre riparo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...