Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 settembre 2015

Una polemica inutile intorno a "L'Eco di San Gabriele"

Cari amici ed amiche.

sul numero di settembre della rivista "L'Eco di San Gabriele", ho trovato un articolo intitolato "Ma la vita continua".
L'articolo è stato scritto da Pierino D'Eugenio.
Sui social network gira una notizia secondo cui la rivista del Santuario di San Gabriele dell'Addolorata starebbe per chiudere.
Questa notizia è falsa.
Ora, con la crisi che c'è stato bisogno anche ragionare sui costi.
Questo concetto è valso anche per la rivista in questione.
Per fortuna, si è trovata una soluzione.
La tipografia è stata ceduta ad un’affermata Srl (Società a responsabilità limitata).
La società in questione è la Cartotecnica Roberto di Mosciano Sant’Angelo (Teramo), interessata ad implementare la propria attività affittando le nostre attrezzature e disposta ad assorbire anche i dipendenti senza soluzione di continuità e alle medesime condizioni contrattuali, cioè nella forma di semplice trasferimento d’azienda.
Ergo, alla rivista non succederà nulla.
Io non capisco da dove sia partita questa polemica inutile secondo cui i frati del santuario avrebbero compiuto un "tradimento" (di cosa non l'ho ancora capito) o secondo cui la Chiesa si starebbe trasformando in una Spa assetata di marketing.
Comunque, proprio perché questa è una polemica inutile (ed anche stupida) non vado oltre.
Non ne vale la pena.
Alla rivista auguro di andare avanti per molti anni e di incrementare i già importanti successi ottenuti.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...