Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 settembre 2015

Vade Retro - Satanismo, è caccia al diavolo







Cari amici ed amiche,

il video qui sopra (che ho preso da Youtube) è di una puntata della trasmissione "Vade Retro".

Esso mostra un investigatore privato che è a caccia di sette sataniche.
Ora, a mio giudizio, dovrebbero essere le istituzioni a combattere in modo netto e a distruggere le sette sataniche.
Infatti, la libertà religiosa deve essere garantita per le religione vere, purché esse non creino problemi alla sicurezza della gente.
Il satanismo non è una religione ed è una minaccia alla sicurezza delle persone.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...