Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 settembre 2015

Non ha capito niente?



Cari amici ed amiche,

c'è da temere che il nostro premier (non eletto da nessuno) Matteo Renzi non abbia capito nulla della situazione.
Come riporta "Il Giornale" egli si è detto contro un intervento in Siria contro l'Isis.
A Renzi vorrei porre questa domanda: "Dobbiamo aspettare che l'Isis colpisca il nostro Paese, per capire che è pericoloso?".
Inoltre, Renzi dice di non volere l'azione militare perché teme che possa finire come in Libia.
A lui (e a chi ha la memoria corta) vorrei ricordare che nel 2011 a caldeggiare l'attacco in Libia (contro Gheddafi) furono il suo partito e l'allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, mentre il governo di allora (presieduto dal presidente Berlusconi) fu riluttante.
L'attacco in Libia favorì l'Isis.
Quindi, o Renzi è smemorato o è ipocrita.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...