Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 settembre 2015

Brescia, incastrato un santone

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Bergamo News" che è intitolato "Santone guaritore incastrato da bergamasca".
Un uomo di 75 anni si è spacciato per erede di San Pio da Pietrelcina, si è detto guaritore e ha anche detto messa pur non non essendo prete.
Questa persona si trovava a Castrezzato, in provincia di Brescia.
Il suo nome è Giuseppe Zani.
La persona è stata arrestata dai carabinieri.
L'uomo è stato accusato di truffa aggravata e continuata e circonvenzione di incapaci.
Ora, parafrasando Gilbert Keith Chesterton, quando si smette di credere in Dio si inizia a credere a tutto.
Anche se il Cristianesimo ha perso peso, la domanda di spiritualità è rimasta.
Questo fa sì che dei farabutti possano fare danni.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...