Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 settembre 2015

Catalogna, serve l'autonomia

Cari amici ed amiche,

come riporta l'ANSA, il premier spagnolo Mariano Rajoy offre al rieletto presidente della Catalogna Artur Mas il dialogo.
Però, Rajoy ha detto che la Spagna è una.
Com'è noto, gli indipendentisti catalani hanno vinto le elezioni, pur non avendo avuto la maggioranza dei voti.
Ora, io penso che si possano disinnescare le spinte secessioniste solo concedendo alla Catalogna una larga autonomia, com'è avvenuto in Scozia.
Se la Catalogna si staccasse ci potrebbero essere problemi anche nei Paesi Baschi.
Ricordo che i Paesi Baschi non sono pacifici come la Catalogna.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...