Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 settembre 2015

Il presidente Berlusconi torna in campo!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Forza Italia, Berlusconi: "Governati da una maggioranza col trucco"".
Il presidente Berlusconi torna in campo.
Alla convention di "FareFuturo" (organizzata dall'onorevole Mariastella Gelmini) il presidente ha detto:

"Questa mattina segna il mio rientro nella scena politica".

Ha annunciato un incontro con il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Ora, esprimo un mio commento.
Serve una seria alternativa a questo centrosinistra che con le sue "riforme" sta riducendo gli spazi della democrazia, usando anche dei parlamentari che (in nome dei loro interessi particolari) hanno scelto la via del trasformismo, passando dal centrodestra al centrosinistra.
Ciò va fermato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...