Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 settembre 2015

Cordoglio per Giorgio Israel

Cari amici ed amiche,

come riporta "Shalom 7", è morto Giorgio Israel.
Firma di prestigio del succitato giornale, Israel è stato un professore di matematica all'Università "La Sapienza" di Roma.
Egli era malato da tempo.
Uomo di interessi poliedrici, Israel scriveva libri ed interveniva sui giornali.
Egli aveva collaborato anche con la rivista della Comunità Ebraica di Roma "Shalom".
Esprimo il mio cordoglio per lui.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...