Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 settembre 2015

A chi critica Israele per il muro

Cari amici ed amiche,

voglio rispondere a chi critica Israele per il muro che lo divide dai territori della Cisgiordania.
Oggi c'è tanta gente che dice: "I muri non debbono esistere".
Ora, quel muro fatto dalle autorità israeliane è una garanzia di sicurezza.
A qualcuno può sembrare brutto da dire ma ciò è la verità.
Israele ha il diritto sacrosanto di difendere il suo popolo.
Pensiamo a tutti gli attacchi terroristi che gli Israeliani subiscono.
Quel muro serve alla difesa del popolo israeliano.
Quindi, piantiamola con questo buonismo.
Intanto, vi invito a leggere l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Palestinesi bruciano chiesa cristiana a Betlemme, ma è vietato parlarne".
Se un soldato israeliano uccide un palestinese, anche se quest'ultimo è un terrorista, i mass media ne parlano.
Però, nessuno dice nulla dei crimini dei palestinesi, come nel caso della chiesa bruciata a Betlemme.
Questa è ipocrisia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...