Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 settembre 2015

Ucciso il boss degli scafisti

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Ucciso il boss degli scafisti: "Fatto fuori dagli 007 italiani"".
Pare che gli 007 italiani abbiano ucciso Salah al-Mashkout, il boss degli scafisti che portano gli immigrati clandestini dalla Libia al nostro Paese.
Il nostro Ministero degli Esteri smentisce.
Il presidente del Parlamento parallelo di Tripoli, Nouri Abu Sahmain (legato al governo rivale rispetto a quello internazionalmente riconosciuto, che ha sede a Tobruk), ha accusato le forze speciali italiane "di essere dietro alla sua uccisione".
Sull'uccisione del personaggio in questione ci sono molte incognite.
Infatti, alcuni sostengono che egli sia ancora vivo.
Io ho il sospetto che ci sia questa confusione per un motivo che (a mio modesto parere) sarebbe da tenure in considerazione.
Io temo che qualcuno voglia fare sì che ci sia un fatto che possa diventare un "casus belli" tra Libia ed Italia.
Un "casus belli" diventa motivo di guerra.
Forse, questa confusione potrebbe essere stata creata ad arte.
Spero di essere smentito.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...