Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 settembre 2015

Non ha perso il vizietto!

Cari amici ed amiche,

come riporta il quotidiano "La Stampa", l'ex-presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha detto:

"E' possibile tollerare che uno Stato, membro da dieci anni dell’Unione Europea come l’Ungheria, innalzi contro i profughi quei muri e quel filo spinato che ricordano la vergogna del dominio bellico nazista nell’Europa soggiogata da Hitler?".

Vedo che Napolitano non ha perso il vizietto.
Egli chiede che l'Unione Europea sanzioni l'Ungheria, a suo modo di vedere, "rea" di non volere accogliere gli immigrati clandestini.
Ogni tanto, il comunista che è in lui si risveglia.
Ricordo che, nel 1956, egli appoggiò l'arrivo dei carri armati sovietici in Ungheria.
Inoltre, il paragone con quel criminale che fu Adolf Hitler è davvero infelice.
Visto che li ama tanto, Napolitano ospiti qualche immigrato clandestino a casa sua.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...